Buyer Magazine

Tutte le migliori imprese nascono dalle buone idee.

Buyer Magazine è una nuova impresa editoriale che vuole raccontare proprio le idee.

Un’impresa che nasce in Toscana, regione nota per i suoi distretti manifatturieri legati al settore della moda, ma non solo.
Partendo da qui, Buyer vuole essere un magazine che celebra l’ingegno tipico del Made in Italy, descrivendo e mostrando le creazioni di realtà italiane in cerca di un posto al sole nell’ambito del mercato del Lusso.

Sfogliare queste pagine sarà come sfogliare le emozioni, passando in rassegna bellissime fotografie di prodotti d’eccellenza che sintetizzano senza troppi giri di parole il know-how, le maestranze, le capacità e la creatività delle aziende protagoniste di Buyer.

Che si parli di abbigliamento, di biancheria sartoriale, di calzature, di pelletteria, di gioielli, o di oggetti di artigianato, Buyer Magazine si propone come il veicolo comunicativo giusto per ottenere una vetrina di livello adeguato.

La nostra mission è quella di raggiungere i canali di distribuzione a stretto contatto con la rete di buyer nazionali ed internazionali, in modo che collezioni in gran parte inedite al grande pubblico, possano essere apprezzate e distribuite come meritano. Ciò significa che Buyer sarà onnipresente presso i principali fashion happening ed eventi internazionali del settore moda, con la certezza, grazie ai nostri contatti, di essere recapitato in mano ai “fashion buyer” e ai mediatori provenienti da tutto il mondo.